Minvit è un nutriente per lieviti composto da sali di ammonio (solfati e fosfati), tiamina e inerti.
Bioattivatore della fermentazione alcolica a base di scorze di lievito, di lieviti inattivati e di elementi di supporto cellulosici. MINVIT Perdomini da 1 KG favorisce lo sviluppo dei lieviti ed il prolungamento dell’attività fermentativa. Facilita anche il riavvio della fermentazione
Minvit Perdomini Perdomini da 1 KG è un integratore nutritivo che non deriva da organismi geneticamente modificati e non contiene allergeni.
Le numerose esperienze condotte nei laboratori di ricerca PERDOMINI-IOC hanno permesso di realizzare un prodotto in grado di apportare fattori nutrizionali indispensabili alle colture biologiche.
Minvit Perdomini Perdomini da 1 KG è un alimento particolarmente adatto per l’attivazione delle biomasse, grazie all’elevato tenore di azoto aminoacido, vitamine del gruppo B e oligoelementi.
L’uso del prodotto direttamente aggiunto alla massa da inseminare, in fase di attivazione o acclimatazione, comporta notevoli vantaggi, garantendo:
– facilità e tempestività nell’avvio della moltiplicazione cellulare, soprattutto nei mezzi carenti di fattori nutritivi;
– incremento della biomassa regolare e sicuro;
– completamento dell’attività biologica con rendimenti ottimali
Aspetto: polvere
Colore: giallo
Dosaggio 0,5 – 2 g/hl di biomassa
Sciogliere in una sufficiente quantità di acqua e aggiungere alla massa.
Conservazione Conservare in ambiente fresco ed asciutto.La confezione una volta aperta deve essere richiusa accuratamente e conservata in ambiente fresco ed asciutto.
Confezioni
pacchetti da 1 kg